mercoledì 13 luglio 2011

Perchè il marketing si produce i contenuti da solo?

Webrefugee continua stanotte su Ted Disbanded
 http://teddisbanded.blogspot.com/2011/07/web-refugee-ultimo-naufragio.html

2 commenti:

  1. Il video MojitoSoda é il frutto di un’esperienza di team building del gruppo marketing italiano di Campari.
    E' nato dal desiderio di interpretare il prodotto e la sua relazione con la quotidianità e quindi senza alcuna intenzione, da parte del Gruppo Campari, di realizzare una campagna adv. E’ stata un’esperienza positiva che ha permesso ai protagonisti di dare la propria interpretazione di questo prodotto.
    Il risultato finale è un video spontaneo, il racconto di un momento di relazione da vivere e da condividere. Con tale spirito è stato reso disponibile su youtube.

    Paola Baravalle

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  2. Paola,
    intanto grazie per l'intervento. Ritengo che molti dei commenti raccolti in rete da quest'iniziativa siano stati anche eccessivamente severi, talvolta fuori luogo. Ma la rete è priva di filtri e trasparente, che ci piaccia o no.

    Allora lascia che ti rivolga una domanda: perchè legare un'esperienza di team building (di per sè utile e divertente)alla comunicazione di una marca quando questo può rischiare di ledere l'ultima?

    Defend the brand
    Brando

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