venerdì 27 luglio 2012

Il brand manager in ferie

Cara/o ospite,
fortunatamente sono in ferie per tutto agosto. La normale (si fa per dire) attività di brandomanago riprenderà a settembre con la seconda attesa flotta delle Navi Scuola del Marketing.

 In questo periodo di riposo così lungo, e breve al tempo stesso, mi dedicherò principalmente al recupero della funzione cognitiva, seriamente compromessa dagli ultimi 11 mesi di lavoro, e alla raccolta di nuovi stimoli. Nel frattempo non esitare a lasciare commenti sul tuo stato d'animo durante le soste all'Autogrill.  Perchè, diciamocelo, i prezzi saranno pure esorbitanti, ma non resisto a quel sapore nazional popolare di bermuda e canotta che mi fa sentire in vacanza.

Se poi sentirai particolarmente la mia mancanza, e vorrai mandarmi una cartolina, potrai trovarmi ai consueti recapiti: Facebook, Twitter, Pinterest, Linkedin, stivenup@gmail.com. Ti risponderò al mio riento.

Buone ferie e arrivederci a settembre
Brando


5 commenti:

  1. 5 sett di ferie? complimenti!

    RispondiElimina
  2. Posso odiarti, solo un pochino....;)

    RispondiElimina
  3. Buone ferie! Evviva bermuda e infradito!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, s'intende che Brando fa 5 settimane di ferie, non io...
    Anch'io a onor del vero mi assenterò dall'ufficio per un periodo, ma vorrei rassicurarvi sul fatto che i prodotti saranno comunque disponibili a scaffale. Salvo imprevisti...

    Aloha

    RispondiElimina
  5. Peccato, ho scoperto questo blog proprio oggi!! Vorrà dire che leggerò un po' qua e là, ed attenderò il rientro dalle lunghissime e soprattutto INVIDIATISSIME 5 settimane di vacanza!!!

    http://ilficosecco.blogspot.it

    RispondiElimina